Guida ai Trofei di Assassin's Creed Revelations, Prendi il Platino!

« Older   Newer »
  Share  
Kratos1984
icon7  view post Posted on 22/11/2011, 17:11     +1   +1   -1




Assassins-Creed-Revelations-video-gameplay-10-minuti





REVELATIONS






PREMESSA:

bene ragazzi,eccoci tornati al tanto acclamato, o contestato definitelo voi...nuovo e conclusivo capitolo di assassin's creed:REVELATIONS!quest'anno la uplay, ha voluto esagerare...in questo a mio avviso entusiasmante capitolo troveremo il nostro ezio, alle prese con ottime tatticita' di gioco...e altrettanto favolosi combattimenti..gli autori del gioco, hanno forse voluto far vivere questa esperienza a 360gradi...giocabilita' perfetta...e grafica come sempre impeccabile...finalmente troviamo i trofei online,decisamente molto piu abbordabili rispetto a brotherhood....meno stressanti..addirittura alcuni infantili.....questo perche' la gente si e' lamentata dei troppi boost che si sono fatti a brotherhood...paradossalmente i trofei della storia sono piu difficili!! la storia a mio avviso e' ben costruita.


CONSIGLIO:

relativamente parlando, non c'e' un consiglio.. perche' a mio avviso e' un platino abbastanza fattibile..troverete qualche difficolta' nella storia nel trofeo di sincronizzare al 100%­il dna...e nel trovare i frammenti..per il resto i trofei online sono praticamente adatti a un bimbo di 10anni.......io li ho presi tutti senza boostare...non bisogna nemmeno svenarsi, per arrivare al livello 50 nel multiplayer...perche' il trofeo richiede di arrivare a 20...a livellare non c'e' bisogno, perche le uccisioni sono molto piu facili, rispetto a brotherhood.tuttavia come sempre vi dico BUONA CACCIA!!




platino


IL CONQUISTATORE:

OTTIENI OGNI TROFEO.

platino decisamente facile..



bronzo



I SEGRETI DEI TEMPLARI:

ACQUISTA LA TUA PRIMA ABILITA' NELLA RIVENDITA ABSTERGO (MULTIGIOCATORE).

bene allora qui c'e' un trucchetto.. se avete acquistato il gioco animus (il cofanetto per capirci) troverete al suo interno una specie di cartolina col codice da scaricare su uplay..(state attenti, perche' ho sentito dire da gente e da amici, che molta gente ha reclamato alla uplay, perche' non funzionava il codice)una volta usato il codice vi verranno sbloccati una serie di contenuti extra da usare nell'online,fra questi ci saranno alcuni personaggi,bene andate sul profilo (da voi creato) del personaggio sbloccato.. e praticamente andate su set abilita',acquistatela e cambiatela,NB non c'e' bisogno che la salvate o che ci giocate.. fatto cio' blin trofeo! nel caso contrario, non avrete a disposizione nessun codice,dovrete aspettare che saliate di livello per fare questo trofeo,se non vado errato dal livello 5.


CAPARBIO:

SUPERA UNA PROVA (MULTIGIOCATORE).

questo trofeo, a mio avviso lo prenderete senza manco accorgervene dell'esistenza....(come ho fatto io) per capirci andate sul vostro profilo templare e selezionate la voce prove,vedrete tutta la lista che dovrete compiere,ognuna di esse consiste nel prendere 3 stelle..a voi ve ne bastera' una per il trofeo..sicuramente lo prenderete andando avanti nel livellare..


BELL'ASPETTO:

PERSONALIZZA UN PERSONAGGIO (MULTIGIOCATORE).

praticamente questo trofeo e' similare al trofeo "I SEGRETI DEI TEMPLARI" se avete il codice lo potrete sbloccare subito..magari cambiandogli arma,qualsiasi cosa..in caso contrario, purtroppo, dovrete arrivare al livello 10 per poter sbloccare il trofeo..


LAVORO DI SQUADRA:

VINCI UNA SESSIONE IN UNA MODALITA' A SQUADRE (MULTIGIOCATORE).

altro trofeo facile.. fate una partita o personalizzata o su ricerca.. basta che sia di gruppo,e, che siate una squadra e non giocate da soli.scegliete voi la modalita' andando su obbiettivi di gruppo..il trofeo si sblocca anche, se, entrate in una partita in corso..quindi se siete fortunati e entrate in una squadra prima.....blin trofeo!!


COSI MI PIACE:

MODIFICA IL TUO PROFILO TEMPLARE CAMBIANDO TITOLO, EMBLEMA E PATRONO (MULTIGIOCATORE).

questo trofeo e' simile al trofeo "I SEGRETI DEI TEMPLARI" ma non uguale..andate sul vostro profilo templare e cambiate subito titolo,poi andate sul patrono e acquistatene uno a vostro piacimento,per l'emblema dovrete aspettare che saliate di livello...penso che il minimo sia 10..io l'ho sbloccato al livello 11.fatto cio' sbloccherete il trofeo.


PER I TROFEI DI BRONZO DI DESMOND, DOVRETE RACCOGLIERE 30 FRAMMENTI DI ANIMUS PER POTERLI GIOCARE..UNA VOLTA PRESI,SCHIACCIATE START E CLICCATE SU RITORNA SULL'ISOLA DELL'ANIMUS,E UNA VOLTA SULL'ISOLA, PRATICAMENTE DOVRETE ANDARE DOVE STANNO QUELLE COLONNE MEZZE ROTTE.. STANNO PROPRIO DIETRO DI VOI.COMUNQUE SIA VI POSTO I VIDEO SE AVETE QUALCHE DIFFICOLTA'.

I PRIMI ANNI:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DESMOND 1.

trofeo legato alla storia..non e' niente di difficile.. non e' proprio un gioco..dovrete solamente andare avanti, saltando dove vi viene richiesto..se cadrete non morirete, verrete riportati sulla piattaforma precedente..sotto video semplificatore




L'ASSASSINO RILUTTANTE:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DESMOND 2.

trofeo legato alla storia..non e' niente di difficile.. non e' proprio un gioco..dovrete solamente andare avanti, saltando dove vi viene richiesto..se cadrete non morirete, verrete riportati sulla piattaforma precedente..sotto video semplificatore




FUGA A NEW YORK:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DESMOND 3.

trofeo legato alla storia..non e' niente di difficile.. non e' proprio un gioco..dovrete solamente andare avanti, saltando dove vi viene richiesto..se cadrete non morirete, verrete riportati sulla piattaforma precedente..sotto video semplificatore




LA MELA MARCIA:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DESMOND 4.

trofeo legato alla storia..non e' niente di difficile.. non e' proprio un gioco..dovrete solamente andare avanti, saltando dove vi viene richiesto..se cadrete non morirete, verrete riportati sulla piattaforma precedente..sotto video semplificatore




SEI TU DESMOND MILES?

COMPLETA LA SEQUENZA DI DESMOND 5.

trofeo legato alla storia..non e' niente di difficile.. non e' proprio un gioco..dovrete solamente andare avanti, saltando dove vi viene richiesto..se cadrete non morirete, verrete riportati sulla piattaforma precedente..sotto video semplificatore





PER I FRAMMENTI DELL'ANIMUS, PURTROPPO NON ESISTONO VIDEO O MEGLIO C'E' POCA ROBA ANCORA..MA APPENA SI ARRIVA A PRENDERE 50 FRAMMENTI, SULLA MAPPA VENGONO SEGNATI IN AUTOMATICO, I RESTANTI..QUINDI E' FACILE.IO COMUNQUE GIROVAGANDO SU YOU TUBE HO TROVATO QUALCOSINA, POI SONO RIUSCITO A TROVARE UNA MAPPA, PERO' NON SO SE SIA DI TUTTO IL GIOCO..(MA IO PENSO DI SI) MA PER LO MENO AIUTA A TROVARE I 50..SE FARANNO QUALCHE VIDEO LI INSERISCO NEL FRATTEMPO VI POSTO TUTTO CIO CHE SONO RIUSCITO A TROVARE.


MISSIONE COMPIUTA:

questo trofeo e' un bronzo...ma a mio avviso poteva essere tranquillamente un oro...vi posto tutto cio' che sono riuscito a trovare..spero che vi possa essere d'aiuto.. :boom: un mio amico mi ha confermato,che appena prendi il 50esimo frammento,ti sblocca in automatico sulla mappa, la posizione dei restanti frammenti.

fragments




http://youtu.be/S7b-VUzUgrQ

http://youtu.be/6vkdbRCjsFM PARTE 1

http://youtu.be/FHzLWFTWAmU PARTE 2

http://youtu.be/_bHnKUBApT8 PARTE 3



SE RIESCO A TROVARE QUALCOS'ALTRO LO INSERISCO NELLA GUIDA.


PIU' DI MILLE PAROLE:

RACCOGLI TUTTE LE PAGINE DEL DIARIO DI ISHAK PASHA.

questo trofeo e' molto piu semplice, rispetto ai frammenti, perche' avrete la possibilita' di acquistare le mappe(una volta preso il 25esimo frammento se non sbaglio) nei negozi (libreria se non vado errato) per essere piu agevole il loro ritrovamento..le pagine sono in tutto 10.


PIROMANE:

COMPLETA TUTTE LE MISSIONI DELLE BOMBE.

questo trofeo e' relativamente semplice..puo' essere anche non semplice dipende dai punti di vista..dovrete portare a termine tutte le 8 missioni delle bombe...le trovate sulla mappa perche' l'icone delle bombe sono di colore bianco...(ma sconsiglio di farle cosi...vi rimarra' molto difficile)in poche parole dovrete creare tutte le bombe e usarle sulle guardie..meglio farle,nella stanza di piri reis (il suo covo) interagendo nell'apposito riquadro... facendo in pratica solo i tutorial, sbloccherete il trofeo..


GENERALE AL COMANDO:

CONTROLLA TUTTE LE CITTA' CONTEMPORANEAMENTE (TRANNE RODI) NELLA DIFESA DEL MEDITERRANEO.

trofeo semplice se ve lo lasciate per ultimo..prima fatevi una buona scorta di reclute...e portateli tutti al livello di assassino...poi andate sulle missioni degli assassini, che trovate o nel vostro covo, oppure in quelle specie di cassette che si illuminano, che trovate sparse per la citta,che sta sempre accompagnata dall'altra cassetta per fabbricare le bombe.fatto cio' vi si aprira la schermata di 13 citta diverse, voi dovrete andare su una citta' e fare la missione RECLAMA CITTA' (ovviamente con il livello della recluta "ASSASSINO") per sbloccare il trofeo dovrete conquistarle tutte e 13...ovviamente senza rodi..


CORTINA DI FERRO:

DIFENDI PERFETTAMENTE UN COVO SENZA USARE IL CANNONE.

trofeo non semplicissimo da prendere..allora vi premetto che NON DOVETE usare il cannone quando vi uscira' fuori il messaggio di premere il tasto L2 per sparare col cannone, IGNORATELO!!se per caso utilizzate anche una volta il cannone, non otterrete il trofeo.. il luogo migliore per prendere questo trofeo, e' nella sequenza 2 memoria 6 gli altri luoghi lasciateli stare.. perche' sono piuttosto difficili.con "PERFETTAMENTE" intendiamo che non dovrete farvi incendiare il vostro fortino..cercate sempre di costruire le barriere possibilmente rinforzate..mettete sempre su gli ambo lati dei tetti, una vasta quantita di arcieri e antinghieri (quelli col fucile)e mettete una buona dose di "CAPI" che alzano il morale..sparate anche voi ogni tanto col tasto quadrato per far alzare il morale (e per dare una mano :lol: ) non dovrete farvi rompere la vostra barriera iniziale, quella che protegge il vostro covo,o per lo meno se succede non dovrete farvi attaccare dal carro!! se succedera' tasto start e ricominciate il ricordo! perche' non otterrete il trofeo..dovrete ottenere almeno una percentuale di danni pari all'84% minimo per sbloccare il trofeo...sotto video semplificatore..





ASSASSINO FELINO:

SALI IN CIMA A SANTA SOFIA PARTENDO DA TERRA IN MENO DI 25 SECONDI.

il palazzo di santa sofia lo troverete nel distretto imperiale andando verso est..per prendere il trofeo seguite questo video.. :B):






UN VERO AMICO:

COMPLETA TUTTE LE PROVE CREDO DI FAZIONE DI UNA SINGOLA FAZIONE.

nel gioco esistono 4 diverse fazioni..ASSASSINI,MERCENARI,ATHINGHANI E LADRI..le prove sono divise in 3 set per un totale di 7 incarichi quelli degli assassini sono i piu facili..quindi vi consiglio di fare questo trofeo con gli assassini fate la prima prova, quella che trovate appena aprite la schermata...E' LA PIU FACILE..fatto cio sbloccherete il trofeo..


EVASORE FISCALE:

RECUPERA IL DENARO DA UN ESATTORE TEMPLARE.

trofeo abbastanza ostico e a mio avviso non semplice! troverete questi individui, a caso nel gioco, quando meno ve lo aspettate....li riconoscerete perche', sopra la loro testa hanno una specie di icona rossa...e sulla mappa vengono visualizzati con un sacchetto rosso,con un punto esclamativo in mezzo!da qui parte la rottura di scroti :lol: per prendere questo trofeo...eh si, perche' questi individui appena vi vedranno, incominceranno a scappare e voi dovrete essere altrettanto bravi nell'inseguirli! quando sarete abbastanza vicini, premete quadrato per atterrarli e recuperare il bottino....siate veloci perche se fallite...il gioco ve li riproporra' a caso...e non si sa dove e quando....fatto cio' sbloccherete il trofeo..in alternativa il nostro grande utente WARRIOR BLACK,mi suggerisce e ringrazio un metodo ancora piu semplice,seguite il video che segue per capire cosa fare.


Video


COLPI RAPIDI:

UCCIDI 5 GUARDIE IN 5 SECONDI SOLO CON LA LAMA CELATA.

facendo questo trofeo potrete ottenere in contemporanea anche il trofeo " RIESCO A VEDERTI" il vostro compito sara' quello di lanciare una bomba diversiva e di seguito una fumogena,in mezzo a una folla di nemici, poi dopo catapultatevi su di loro.. usate l'occhio dell'aquila e uccidetene 2 all'istante.. e poi i successivi 3...siate veloci!!sotto il video semplificatore..






STRAGE:

ASSASSINA 50 GUARDIE CON LA LAMA CELATA.

trofeo facile come da descrizione, usate la lama celata (quella con l'uncino) e uccidete 50 guardie..


SFOGGIO DI ABILITA':

PARACADUTATI SU UNA FUNE TESA.

seguite questo video per sbloccare questo trofeo..





TOPO DI BIBLIOTECA:

RACCOGLI TUTTI I LIBRI DISPONIBILI.

allora...trofeo abbastanza lungo e noioso...(piu che altro, perche dovrete avere abbastanza soldi...)dovrete innanzitutto raccogliere i 7 libri nascosti, che troverete nel corso della storia.. li potrete raccogliere nelle missioni secondarie quelle dei POLO,poi dovrete comprare tutti i libri della libreria,pure quelli che sono in cappadocia.. (accessibile col traghetto a est a galata) attenzione pero', non bisogna comprare tutti i libri in tutte le librerie!!!ne bastera' comprare tutti, in una qualsiasi libreria di COSTANTINOPOLI..(ovviamente dovrete prima restaurare una libreria)mi raccomando restaurate pure tutte le banche,e qualsiasi cosa, possa farvi fluttuare soldi...perche' certi libri costano l'ira di dio...e solo i 4 libri della cappadocia costano sui 352mila cash..!! :angry: fatto cio sbloccherete il trofeo..AUGURI!!! comunque sotto un video che vi semplifichera' il da farsi..





MANOLESTA:

DEPREDA I CADAVERI DI 50 GUARDIE CON IL SACCHEGGIO DA LADRO.

anche questo trofeo e' molto lungo e noioso...Nb, NON dovrete uccidere le guardie e poi depredarle!!!vi premetto che dovrete per forza completare, il secondo set di sfida della gilda dei ladri...il che significa dovrete fare le seguenti cose: compiere 40 salti della fede...scalare un palazzo, una qualsiasi cosa, per 1 km di distanza (complessivo non consecutivo ovviamente.. :lol: :lol: ) e rubare 250 monete!! col rubare intendiamo con le guardie,nel senso, quando una guardia vi attacca, voi premete R1+ triangolo (se non sbaglio) in modo da fare il controfurto..tanto c'e' scritto li quando fate il combattimento..potrete vedere a quanto siete arrivati, premendo il tasto start e guardare nel dna, i progressi della sfida...una volta fatto cio' otterrete l'abilita' saccheggio da ladro..ora dovrete trovare un gruppo di ladri, e poi uccidere delle guardie.. per farsi che i ladri depredino per voi...ripetete il tutto per 50 volte e sbloccherete il trofeo...AUGURI anche qui.... :B): :B):


RESSA MORTALE:

AVVELENA 10 GUARDIE IN UN SOL COLPO.

seguite questo video per sbloccare il trofeo..






TRAPPOLA PER TOPI:

UCCIDI 5 GUARDIE CON UN'IMPALCATURA DOPO AVERLE STORDITE CON I TRIBOLI.

i triboli sarebbe la bomba..se non volete crearla.. la potrete comprare anche nel mercato nero (quell'uomo che vedete sulla mappa contraddistinto dal segnale della bomba nera..)seguite il video che segue per sbloccare il trofeo..





BOMBAROLO:

FABBRICA 30 BOMBE.

durante la sequenza 3 imparerete a fabbricare le bombe...girovagando per la citta'.. troverete dei forzieri..apriteli per trovare le varie polveri, per creare le bombe...oppure ammazzate e poi depredate le guardie, per trovare altre polveri..fatto cio' andate o nel covo, o nelle cassette che trovate lungo i vialotti,per andare a fabbricarle..tranquilli e' piu semplice di quanto voi pensiate....voi una volta creata la bomba, smontatela e poi ricreatela...ripetete il tutto per 30 volte.. e blin! trofeo! potrete anche fare aggiungi bomba,una volta creata la bomba..ve la contera' come creata...a me il trofeo me l'ha dato creando e aggiungendo...


ALLIEVO DOTATO:

ADDESTRA UN ADEPTO FINO AL GRADO DI MAESTRO ASSASSINO.

trofeo facile come da descrizione, dovrete livellare la vostra recluta, fino al grado di assassino..per far cio' vi bastera' mandarli in missione, per fargli guadagnare punti esperienza...attenzione pero' se vedrete che la vostra recluta arriva al livello 14 e con i punti esperienza al massimo,per farlo avanzare e diventare maestro assassino,dovrete fare le missioni maestro assassino! che vi appariranno,contraddistinte col simpolo dell'assassino,ogni volta che difenderete il vostro covo assassini, che e' stato attaccato.


TENTATIVO DI VOLO:

PARACADUTATI DIRETTAMENTE DALLA TORRE DI GALATA AL CORNO D'ORO.

per corno d'oro si intente il mare/fiume che e' di fronte a voi...seguite il video per sbloccare il trofeo..





SILENZIOSO E LETALE:

UCCIDI 3 GUARDIE CONTEMPORANEAMENTE CON I PUGNALI DA LANCIO.

seguite il video per sbloccare il trofeo..attenzione pero', dovrete trovarvi le guardie che non hanno armatura....invece,per colpirli insieme,dovrete tenere premuto triangolo e poi lasciarlo..potrete fare questo trofeo anche (forse il modo piu facile)nell'ultimo ricordo della sequenza 5,quando vestirete i panni di altair..dovrete fuggire insieme a vostro figlio,e avrete a disposizione pugnali infiniti..vi si scaglieranno gruppi di guardie senza protezione,durante la fuga,quindi voi quando vedrete un gruppetto di guardie,tenete premuto triangolo e dopo qualche secondo rilasciatelo vedrete che tre guardie moriranno insieme e blin trofeo!





RIESCO A VEDERTI:

UCCIDI 5 GUARDIE MENTRE SEI NASCOSTO DA UNA BOMBA FUMOGENA.

vedi il trofeo "COLPI RAPIDI"


DANZA MOSTRUOSA:

AVVELENA UNA GUARDIA E PORTALA A STORDIRE 3 PASSANTI.

seguite il video per sbloccare il trofeo..





BULLO:

TROVA E PICCHIA DUCCIO.

duccio verra' nella sequenza 4 e rimarra' in zona...per trovarlo e sbloccare il trofeo seguite questo video..







argento



PADRONEGGIARE LA TECNICA:

OTTIENI IL BONUS INCOGNITO (MULTIGIOCATORE).

sicuramente prenderete questo trofeo, quando entrerete per la prima volta nell'online e il tutorial vi spieghera' come assassinare in incognito...almeno io l'ho preso cosi...finito il tutorial mi ha dato il trofeo..comunque sia voi,dovrete camminare,e restare con l'indicatore a incognito..appena si avvicina la vostra preda.. zac!uccidetela e blin! trofeo! :lol:


VERO TEMPLARE:

RAGGIUNGI IL LIVELLO 20 (MULTIGIOCATORE).

come da descrizione...se avete qualche amico e livellate ci metterete 10 minuti..se no si fa tranquillamente anche da soli...


OTTIENI LA FAMA:

OTTIENI 13 DIVERSI TITOLI (MULTIGIOCATORE).

non fatevi ingannare dall'apparenza...questo trofeo, lo prenderete senza accorgervene,semplicemente giocando..dovrete prendere 13 titoli diversi..(complessivi)NB: non dovrete prendere 13 titoli in una partita!!sono complessivi...


ESPLORATORE:

COMPLETA UNA SESSIONE IN OGNI MODALITA' (MULTIGIOCATORE).

le partite che si giocano a partita iniziata valgono..quindi con cio' dovrete giocare (non c'e' bisogno di vincere) tutte le partite in tutte le modalita'...le modalita' sono:

INDIVIDUALI:
Rircercato
Deathmatch
Assassinio
Ruba l’artefatto
Infetto
DI GRUPPO:
Caccia All’uomo
Assalto all’artefatto
Cattura lo scrigno
Scorta
DEATHMATCH SEMPLICE:
Deathmatch semplice



TATTICO:

TOTALIZZA ALMENO 2.505 PUNTI IN UNA SESSIONE (MULTIGIOCATORE).

calcolate che, se, anche giocate male.. farete minimo sui 1500 punti....il trofeo verra' di sicuro gia alla seconda partita.....se livellate sara' facilissimo...


UN PIATTO DA SERVIRE FREDDO:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 1.

trofeo legato alla storia basta completare il capitolo..


INSTANBUL E COSTANTINOPOLI:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 2.

trofeo legato alla storia basta completare il capitolo..


NUOVE ALLEANZE:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 3.

trofeo legato alla storia basta completare il capitolo..


IL PRINCIPE:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 4.

trofeo legato alla storia basta completare il capitolo..


LA TRAMA S'INFITTISCE:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 5.

trofeo legato alla storia basta completare il capitolo..


SUCCESSI E FALLIMENTI:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 6.

trofeo legato alla storia basta completare il capitolo..


VECCHIO CAPO,NUOVO CAPO:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 7.

trofeo legato alla storia basta completare il capitolo..


PRIORITA':

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 8.

trofeo legato alla storia basta completare il capitolo..


CARI RICORDI:

OTTIENI IL 100%DI SINCRONIZZAZIONE IN TUTTE LE SEQUENZE.

come da descrizione,alcuni punti sono facili..altri,dovrete faticare un po...ma niente di difficile...con un po di pratica si fanno tranquillamente..lasciatevi questo trofeo per ultimo,cosi lo prenderete con calma..


IL SAPERE E' SACRO:

COMPLETA IL LIVELLO DI SANTA SOFIA.

potrete fare questo trofeo, solo dopo aver raccolto le 10 pagine di ishak pasha...una volta raccolte, vi apparira' sulla mappa..la posizione..andateci,e poi seguite questo video per completarla..





IL MENTORE:

ADDESTRA SETTE ADEPTI FINO AL GRADO DI MAESTRO ASSASSINO.

uguale al trofeo "ALLIEVO DOTATO" solo che dovrete livellarne 7 fino al grado assassino, per sbloccare il trofeo..




oro



RIVELAZIONI:

COMPLETA LA SEQUENZA DI DNA 9.

trofeo legato alla storia, basta completare il capitolo e finire anche il gioco...godetevi poi i filmati finali...




Licenza Creative Commons
La presente guida è stata scritta esclusivamente per Ps3World.forumcommunity.net (Quelli del Platino). Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore.



Edited by Kratos1984 - 11/1/2013, 22:18
 
Top
gstyle80mi
view post Posted on 22/11/2011, 19:45     +1   -1




se trovo qualcosa in più tipo video o altre mappe le inserisco nella tua guida direttamente.
ù
 
Top
Kratos1984
view post Posted on 22/11/2011, 22:31     +1   -1




ok ste piu che altro i frammenti...
 
Top
Kratos1984
view post Posted on 23/11/2011, 11:35     +1   -1




un mio amico ste mi ha confermato perche lui lo ha fatto che appena raccogli 50 frammenti sulla mappa in automatico ti vengono segnati tutti i restanti..cmq ieri giocando ho comprato una mappa del tesoro in libreria e mi ha segnato sulla mappa pure i frammenti sono contraddistinti da un icona che sembra un diamante..
 
Top
Dark_Nemesis
view post Posted on 23/11/2011, 23:52     +1   -1




Rispetto a Brotherhood sono più facili, ma molto più lunghi. Ma è un platino che tutto sommato si prende facilmente.
 
Top
gstyle80mi
view post Posted on 24/11/2011, 00:08     +1   -1




si è vero anche se mi ha già ritto tutti uguali, sti assass, ma modficateli un pò, fate cose diverse,, sempre le solite cose.....
 
Top
Kratos1984
view post Posted on 24/11/2011, 22:36     +1   -1




guida migliorata..ho messo i video delle sequenze di desmond visto che ho sentito gente che ha trovato difficolta'...
 
Top
Kratos1984
view post Posted on 28/11/2011, 12:15     +1   -1




ragazzi per il trofeo topo da biblioteca,non serve comprare tutti i libri in tutte le librerie di costantinopoli!! ma basta in una qualsiasi!!quindi io ormai le avevo restaurate tutte, pero' forse potrete risparmiarvi i soldi per i libri della cappadocia...ma non posso confermarvi se serve pure restaurare tutte le librerie..ma penso che non serva..
 
Top
[FFK]Warrior_Black
view post Posted on 8/1/2013, 21:46     +1   -1




Raga ho un problema sugli adempti assassini :( chiedo vostro aiuto
 
Top
Kratos1984
view post Posted on 9/1/2013, 18:11     +1   -1




warrior guarda il trofeo ALLIEVO DOTATO e' facile!se vedi che arrivi al massimo (liv 14) il trofeo te lo da' dopo che hai fatto la sua missionie devi andare sull'icona dell'assassino se ricordo bene,guarda il trofeo ALLIEVO DOTATO.

per l'evasore fiscale anto eh...devi aspettare...devi stare fermo senza muoverti e aspettare....non c'e' un punto preciso....ti deve andare di culo! su ac3 viene uno ogni 20-30 minuti...qui non si sa....io aspettai un ora e 42 minuti!!!!!!!!!!! guarda sempre la minimappa! e appena lo vedi scatta a prenderlo appena gli sei abbastanza vicino premi quadrato per atterrarlo! e' un trofeo rognoso!io ho aspettato pazientemente!se no in alternativa rigiocati la storia saltando tutti i filmati e il gioco un paio di volte minimo te lo da!pazienta anto!
 
Top
[FFK]Warrior_Black
view post Posted on 10/1/2013, 17:31     +1   -1




Io ho molto covi sotto attacco ( 6 o 7) è per questo ke non mi esocno le missioni di maestro assassino avendo gli assassini a livello 14 e 13? Xk il gioco mi aveva segnalato ke c'erano però non le torvo sulla mappa
 
Top
Kratos1984
view post Posted on 10/1/2013, 20:12     +1   -1




impossibile te li segna non ci sono bug a revelations guarda le icone a forma di assassino.
 
Top
[FFK]Warrior_Black
view post Posted on 12/1/2013, 10:41     +1   -1




Grazie mille Kratos1984 per aver postato il video XD

Cmq voloevo informarvi che ho capito come trovare le missioni maestro assassino. Impratica io avevo tutti i covi sotto attacco e non avevo capito che per fare codeste missioni dovevo liberarli. Infatti appena liberato uno mi sono sucite ben tre missioni XD
 
Top
12 replies since 22/11/2011, 17:11   4877 views
  Share